L’ indiscrezione è di qualche ora fa, la nota casa produttrice che ha lanciato sul mercato un gioco importante come Just Cause, esattamente gli Avalanche Studios, hanno rilasciato più volte sul web in questi ultimi giorni annunci piuttosto importanti per quanto riguarda le uscite del prossimo anno su console.
Avalanche Studios: il 2015 per la casa produttrice sarà l’ anno della riscossa
Infatti, il 2015 per l’ azienda dovrebbe essere l’ anno della svolta, si legge in diversi post, facendo riferimento ad un titolo atteso da mezzo mondo, in questi ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di quest’ ultimo, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di Mad Max, titolo in fase di sviluppo.
Le indiscrezioni però più passano i giorni più tendono ad aumentare, tanto da far capire che a breve potrebbe essere annunciato ufficialmente un’ altro gioco che di certo non passa inosservato, Just Cause 3. Le ultime voci di corridoio parlano dell’ arrivo imminente della terza saga realizzata dal noto Rico Rodriguez, tanto che l’ uscita è già stata fissata per l’ estate del prossimo anno. Sempre prendendo spunto da altre notizie abbiamo saputo che il capitolo dovrebbe fare la sua comparsa anche su next-gen.
Immaginare non costa niente, ma in questo caso come poche volte succede la nostra immaginazione potrebbe improvvisamente diventare realtà, solo il tempo ci dirà la verità, restate con noi, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo!