Atelier Mysterious Trilogy Deluxe disponibile da oggi

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono felici di annunciare che Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack è ora disponibile per l’acquisto in Europa per Nintendo Switch™, PlayStation®4, e PC Windows tramite Steam®. Questa collection, la serie ‘Mysterious’, è ambientata durante l’era Mysterious, un periodo pieno di miracoli oltre la comprensione umana, incentrato su quattro alchimiste e sulle loro straordinarie esperienze. La trilogia offre le versioni più complete dei tre giochi, piene di una grande quantità del DLC pubblicati in precedenza per i titoli e di tutti i nuovi contenuti per le versioni DX.

L’Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack include: Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX, Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey DX, e Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX, disponibili solo in digitale per l’acquisto individuale o insieme in uno speciale Deluxe Pack che contiene tutti e tre i giochi.

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX segue Sophie in una storia di formazione mentre lotta per essere all’altezza dell’eredità di sua nonna. La nuova versione DX di quest’avventura amatissima dai fan include tre nuovi calderoni che aggiungono nuovi elementi al sistema di sintesi, oltre a un nuovo costume per Sophie! Oltre a questi elementi appena introdotti, i giocatori avranno anche accesso a una grande quantità di DLC precedentemente rilasciati per il titolo, inclusi sei costumi, quattro background music pack, due set di oggetti, un episodio sequel, l’area di raccolta ‘Hidden Archive’ e il livello di difficoltà “DESPAIR”.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey DX introduce nell’avventura di Firis quattro nuovi veicoli con varie caratteristiche, oltre a missioni per sconfiggere sette nuovi mostri. Se i giocatori riescono a sconfiggere questi sette mostri, avranno la possibilità di sfidare il nemico incredibilmente impegnativo, Palmyra! Il gioco include anche la maggior parte dei DLC pubblicati in precedenza, inclusi due personaggi giocabili, sedici costumi, quattro background music pack e due nuove aree da esplorare.

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX presenta un nuovo dipinto che consente ai giocatori di entrare nel mondo di Nelke & the Legendary Alchemists del 2019, che può essere sbloccato raccogliendo i frammenti dei dipinti misteriosi durante la loro avventura. Dopo aver incontrato Lady Nelke, sono disponibili diversi scenari e missioni dei boss per aiutare a sviluppare la città di Westwald, offrendo una nuova potente sfida per le gemelle alchimiste. La versione DX del gioco include anche la maggior parte dei DLC pubblicati in precedenza, inclusi due personaggi giocabili, sette costumi, cinque background music pack, cinque set di oggetti, una nuova area da esplorare, otto funzionalità di gioco aggiuntive e quattro altri oggetti DLC, incluse nuovi ricette e missioni.

Tutti i titoli della trilogia includono anche una Photo Mode, incorporata, che consente ai giocatori di salvare i loro ricordi preferiti della loro avventura, una funzione di accelerazione per la battaglia, che offre la possibilità di alterare la velocità della battaglia in modo dinamico e un Digital Artbook che presenta illustrazioni e musica di sottofondo dei giochi.

Per festeggiare l’arrivo del gioco, KOEI TECMO Europe ha annunciato uno sconto del 10% per tutti coloro che lo acquisteranno tramite Steam durante la prima settimana del lancio.