Qualche tempo fa, vi abbiamo parlato di come ottenere il completo ISU in Assassin’s Creed Origins, quest’oggi invece, vogliamo segnalarvi un fastidioso glitch, che impedisce di ottenerlo.
AGGIORNAMENTO: Il glitch è stato fixato con un recente aggiornamento. Per maggiori informazioni, consultare il nostro articolo Assassin’s Creed Origins si aggiorna con un corposo update
Il glitch della sfinge – Come evitarlo
In Assassin’s Creed Origins, vi è una missione del gioco intitolata “La promessa di Bayek“, la quale consiste nel ritrovare i cerchi di pietra presenti in tutto l’Egitto, attivarli e collocare le stelle nel giusto posto.
Portando a termine la missione, si ottiene accesso ad una stanza segreta nella Sfinge, la quale permette, utilizzando 50 pezzi di Silicio, di sbloccare l’armatura speciale di ISU. Purtroppo però, in tutte le edizioni del gioco, è presente un glitch che impedisce di accedere in un secondo momento alla stanza e quindi ottenere il vestito.
Se volete evitare di perdere questa opportunità, in attesa del rilascio di una patch da parte di Ubisoft, evitate di entrare nella cripta per poi uscire senza attivare il meccanismo per ottenere il completo.
Quindi, quando avete portato a termine la missione ed avete 50 pezzi di silicio (potete controllare nell’inventario), recatevi nella Cripta sotto la sfinge, attivate il meccanismo e ottenete il vestito, dopo di che uscite.
Uscire dalla cripta senza attivare il meccanismo, vi impedirà di accederci successivamente.