Asphalt 9: Legends disponibile da oggi su Nintendo eShop

Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di videogame, è entusiasta di annunciare che Asphalt 9: Legends, l’ultimo capitolo della più scaricata e premiata serie di giochi di corse su mobile, è ora disponibile per il download gratuito su Nintendo Switch™ tramite Nintendo eShop. 

 

Asphalt 9: Legends arriva su Nintendo Switch con tutti il divertimento arcade e le modalità di gioco della versione originale, compresa la modalità online, i club, le più famose auto su licenza e piste mozzafiato da scoprire attraverso una consistente modalità campagna.

Al lancioAsphalt 9: Legends disporrà di 60 super e hyper car tra cui alcune delle più veloci, rare e prestigiose auto mai fatte, come la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e la Lamborghini Terzo Millennio. Come per le versioni mobile e PC, Gameloft aggiornerà Asphalt 9: Legends con nuovi contenuti, tra cui auto e piste nuove.

Inoltre, la versione per Nintendo Switch di Asphalt 9: Legends aggiunge alcune funzionalità esclusive, come il popolare multigiocatore locale in split-screen e la nuovissima modalità gara veloce, disponibile offline e online. Il gioco supporta il multiplayer fino a 8 giocatori online, 4 tramite split screen.  Il sistema di controllo è stato adattato a Nintendo Switch e consente una varietà di stili di gioco differenti: dai Joy-Con™ al Nintendo Switch™ Pro Controller, dal giroscopio ai controlli touch screen senza dimenticare l’innovativo Touchdrive™, un approccio alla guida più fresco, che aggiunge una vena di strategia al divertimento adrenalinico delle corse.

In esclusiva per Nintendo Switch, in questa versione di Asphalt 9: Legends tutti i giocatori potranno sbloccare una speciale decalcomania blu e rossa per la BMW Z4 LCI E89.

Infine, Asphalt 9: Legends su Nintendo Swtich sarà scaricabile gratuitamente e non richiederà Nintendo Switch Online per poter giocare online. Gameloft porta i più alti standard in termini di monetizzazione freemium e i giocatori saranno in grado di godersi il gioco e sbloccare tutti i contenuti senza dover ricorrere per forza a microtransazioni.

Per i giocatori desiderosi di partire in pole position, è stato reso disponibile il “pacchetto pilota principiante”. Acquistandolo, sarà possibile sbloccare incredibili supercar e risorse per progredire rapidamente e sfidare amici e famigliari in split-screen sin dall’inizio. Il pacchetto principiante è disponibile a questo link: