Arizona Sunshine disponibile da oggi su PS4

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-06-2017 9:52 Aggiornato il: 27-06-2017 9:53

Trevor di Vertigo Games, attraverso il Playstation Blog ha rilasciato una dichiarazione riguardante l’edizione PS4 di Arizona Sunshine (disponibile da oggi) che vogliamo condividere con voi e nella quale fa leva sulle novità e miglioramenti introdotti.

Arizona Sunshine: A caccia di Zombie nella VR di Sony

Per ringraziarvi del vostro supporto, vogliamo celebrare il lancio di Arizona Sunshine su PS4 con una speciale edizione, la quale include sia il gioco che un tema esclusivo che sarà disponibile per tutti coloro che acquisteranno il gioco questa settimana, inoltre i membri del PS PLUS possono usufruire del 10% di sconto.

Questa edizione del gioco include il supporto PS VR con la periferica introdotta di recente sul mercato per offrire una sensazione più realistica possibile. Abbiamo introdotto una Campagna aggiuntiva nella quale bisogna sopravvivere utilizzando le oltre 35 armi a disposizione.

Arizona Sunshine è incentrato sulla VR quindi la nostra priorità è stata quella di rendere il titolo all’altezza delle aspettative. Abbiamo continuato a perfezionare le configurazioni fino all’ultima settimana di sviluppo. Sono disponibili una serie di impostazioni che consentono ai giocatori di regolare liberamente i controlli di gioco, selezionare la modalità di movimento basata sul teletrasporto o camminata e perfino il metodo di rotazione oltre la correzione dell’arma ed altro ancora. 

Aspettatevi un Arizona Sunshine migliorato, più bello visivamente parlando per sfruttare al massimo la potenza della console. In ogni area le impostazioni grafiche vengono regolate dinamicamente, dall’antialiasing al render scale della nebbia o la renderizzazione della distanza.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato