Recensione e Gameplay per Antstream Arcade

Antstream Arcade accoglie giochi Game Cube e PS2

Nella nostra Recensione di Antstream Arcade, vi abbiamo parlato di una piattaforma retrogames in Streaming, la quale su abbonamento mensile o annuale, permette di giocare titoli del passato comodamente in Streaming, non solo su PC ma anche su Console, con un parco giochi di oltre 1300 titoli provenienti da varie piattaforme, tra cui SNES e SEGA GENESIS.

Antstream si espande con nuovi giochi e piattaforme

Al lancio erano disponibili ben 18 piattaforme differenti ricche di giochi, gli autori sono lieti di annunciare che si aggiungeranno presto PS2 e Game Cube oltre PSX ed altre in arrivo, dando agli abbonati la possibilità di giocatre in streaming ai principali giochi degli anni 80-90 ed inizio 2000.

La piattaforma si prefissa come obiettivo quello di aggiungere almeno due nuovi giochi a settimana, e nel caso ve lo stiate chiedendo, no, il processo di selezione dei giochi da aggiungere non è così semplice come sembrerebbe. Il motivo? Ovviamente le licenze, le quali potrebbero scadere costrigendo gli autori a rimuovere i giochi dalla piattaforma.

Il team sta attualmente esplorando l’integrazione delle piattaforme menzionate, le quali includono numerosi classici e capolavori del passato, dando modo ai suoi abbonati di giocarli, scoprirli o ri-scoprirli in Streaming, indipendentemente dalla piattaforma in uso. La cosa più interessante risiede nella presenza in futuro di funzionalità legate al mondo degli eSports, offrendo ai giocatori la possibilità di competere.