Anthem: Disponibile l’evento “Dove camminano i Giganti”

Se avete portato a termine la modalità Storia di Anthem o volete staccare la spina dalle missioni principali, a partire da oggi è disponibile un nuovo evento a tempo per la modalità Gioco Libero, intitolato Dove Camminano i Giganti. 

A caccia di Giganti in Anthem

La sfida a tempo richiederà di affrontare ed abbattere alcuni Titani nella modalità libera di Anthem. I giganti si aggirano per le varie location del gioco, dovrete vedervela con ben 4 Titani che una volta abbattuti rilasceranno equipaggiamenti rari, oggetti per il crafting, consumabili e personalizzazioni estetiche per il proprio Strale.

Naturalmente come sempre maggiore è la difficoltà selezionata e migliori saranno le ricompense ottenute, sopratutto in termini di esperienza.  Vi invitiamo per tanto a comporre una squadra di 3 amici + voi, selezionare la difficoltà più alta possibile e procedere all’eliminazione dei Titani, assicurandovi di equipaggiarvi a dovere per la sfida a tempo che vi attende.

Quindi scegliete lo Strale più adatto al vostro stile di gioco ed equipaggiatelo con armi ed accessori di livello Leggendario, potete dropparli una volta raggiunto il massimo livello (30), portando a termine sia le missioni Storia che le attività del Gioco Libero a difficoltà elevata.

Il nuovo evento a tempo durerà per l’intera settimana ed è disponibile da oggi con l’ultimo aggiornamento rilasciato in giornata.