Anteprima speciale di Call Of Duty Modern Warfare 3

Pubblicato da: Luca M.- il: 28-05-2011 6:55

Ci siamo, sta per arrivare il momento che tutti noi aspettiamo, manca solo l’ufficialità. Secondo delle fonti molto attendibili agli inizi di novembre uscirà la terza serie di Call Of Duty Modern Warfare. Sul campo della grafica sono stati attuati notevoli miglioramenti che rendono il gioco ancora più reale e anche la storia ha subito delle modifiche, ma essa ripartirà sempre dalla serie precedente di Call Of Duty Modern Warfare 2.

Il protagonistà sarà Nikolai (nome in codice) con il quale dovrete ottenere delle informazioni sugli uomini del malvagio Makarov. Inoltre durante la storia vestirete anche i panni di Agenti Federali Russi e Operativi Sas e inoltre la storia si concentrerà per la maggior parte tutta in Europa.

Potrete provare inoltre anche la modalità Multiplayer grazie alla quale potrete visitare più di 20 mappe e potrete provare le modalità Spec Ops, survival e Mission.

Vi consigliamo di dare uno sguardo anche al video che abbiamo inserito all’inizio della pagina per ammirare con i vostri occhi la spettacolarità di Call Of Duty Modern Warfare 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato