Annunciato Black 2: Second Mission

Pubblicato da: StripperCT- il: 18-12-2008 12:17 Aggiornato il: 30-08-2015 13:57

Tramite il sito ufficiale, Criterion Games ha annunciato di essere alla ricerca di personale per sviluppare il sequel di quel capolavoro di nome Black.

Attraverso il sito ufficiale, il famoso Team di Sviluppo ha annunciato di essere alla ricerca di collaboratori per sviluppare Black 2, sequel di Black, uno dei più grandi capolavori mai usciti su Console Old Gen PsTwo e Xbox, gioco dell’anno 2006.

E questo a soli 6 mesi di distanza dalle parole di un portavoce Criterion Games, che annunciò la non volontà della casa di sviluppare un seguito di Black. Il nome del titolo dovrebbe essere Black 2: Second Mission, e, senza contare possibili complicazioni di sorta, dovrebbe essere disponibile per la fine del 2009, su Console Xbox 360, Play Station 3 e su PC.

Ed ecco quindi, Criterion Games cedere alle volontà dei Fan che avrebbero voluto vedere un seguito. In questo caso sarò indiscreto, ma io mi proclamo uno di quei Fan, che ha tanto amato Black e che spera di non vedere Black 2: Second Mission rovinato da errori…Speriamo bene, sia sulla qualità, sia sull’uscita del titolo. Vi terremo informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato