Animal Crossing New Horizons si aggiorna con i sogni e non solo

Una scintillante gamma di colori è pronta a rischiarare il cielo notturno sulla tua isola mentre le rilassanti onde del mare bagnano la spiaggia. L’aggiornamento estivo – Vol.2* di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch introduce spettacoli pirotecnici che si terranno con cadenza settimanale durante tutto il mese di agosto.

Il nuovo trailer sul prossimo aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons illustra le seguenti novità:

  • Fuochi d’artificio – Dei coloratissimi fuochi d’artificio illumineranno il cielo sopra le isole dei giocatori alle ore 19:00 di ogni domenica d’agosto. Usando le stelline, i giocatori possono ricevere biglietti della lotteria nella piazza per ottenere vari oggetti festivi. Inoltre, è possibile usare dei motivi personalizzati per rendere unici i fuochi d’artificio.
  • Sogni – I giocatori possono ora scegliere di fare un pisolino sul letto presente nella loro casa. Mentre si riposano potrebbero ritrovarsi in uno luogo onirico, dove verranno accolti da Sonia. Sonia permette di visitare altre isole nei sogni e, con il suo aiuto, i giocatori possono anche condividere con altri la loro isola. Questo avviene tramite i “codici del sogno”, che consentono ai giocatori di visitarsi a vicenda mentre sognano. Nei sogni non c’è niente di permanente, dato che nessuna delle azioni dei giocatori viene salvata. In questo modo è possibile esplorare a piacimento.
  • Backup dell’isola – Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono attivare il nuovo servizio di backup dell’isola, che permette di salvare i dati dell’isola e degli utenti su Internet in determinati momenti. Se la console Nintendo Switch di un giocatore viene smarrita, danneggiata o rubata, potrebbe essere possibile recuperare l’isola a patto che il servizio di backup fosse stato abilitato.

In caso di furto, smarrimento o danneggiamento, i giocatori possono contattare il Servizio al consumatore Nintendo. Un addetto li aiuterà a ripristinare i dati su una console nuova o riparata. Dopo tale passaggio, i giocatori possono tornare a occuparsi della loro isola.

Il servizio di backup dell’isola è separato dal Cloud dei dati di salvataggio disponibile in determinati giochi per Nintendo Switch tramite Nintendo Switch Online. Una funzione pensata specificamente per consentire ai possessori di Animal Crossing: New Horizons di trasferire utenti e dati di salvataggio su un’altra console sarà resa disponibile nel corso di quest’anno. I dettagli verranno comunicati in futuro.

Il prossimo aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons sarà pubblicato in autunno.

I giocatori potranno salutare l’estate godendosi i colorati spettacoli pirotecnici dell’aggiornamento estivo Vol. 2 di Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il 30 luglio. Le altre novità introdotte con questo aggiornamento includono i sogni e il backup dell’isola. Il prossimo aggiornamento gratuito sarà reso disponibile in autunno.