Animal Crossing: New Horizons: Apre i battenti il negozio online Nookazon

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-04-2020 8:08

Ogni occasione è buona per fare soldi, o almeno questo è quanto si dice in giro. Con questa premessa vogliamo comunicarvi l’apertura di un negozio online chiamato Nookazon, dove potete acquistare oggetti specifici per Animal Crossing New Horizons.

Se state giocando alla nuova esclusiva Nintendo Switch, come sapete giornalmente potete trovare nel negozio di Mirco e Marco nuovi oggetti in vendita, a quanto pare è sorta una community che permette ai giocatori di acquistare in cambio di stelline e non solo specifici oggetti.

Avete già letto la Guida completa Animal Crossing New Horizons: tutti i trucchi ?

Apre il negozio in stile Amazon per Animal Crossing New Horizons

Il Nookazon è un negozio online accessibile da web browser e dispositivi mobile, il quale come Amazon permette di acquistare fossili per il museo, arredi, abbigliamenti ed altro ancora per il gioco.

Non occorre registrarsi e quindi creare un nuovo account, vi basterà sfogliare il catalogo, individuare l’oggetto desiderato e procedere alla trattativa contattando il venditore, attraverso Discord e codice amico Switch.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Frutti, fiori rari, pesci, materiali e progetti, potete acquistare qualsiasi cosa. Inutile dirvi che se alcuni oggetti richiedono stelline o biglietti miglia altri invece potrebbero richiedere denaro reale. Inutile dirvi che vi consigliamo di stare attenti ai truffatori.

Gli oggetti nel negozio di Mirco e Marco cosi come quelli del terminale Nook variano di giocatore in giocatore, alcuni di essi sono cosi rari che è difficile trovarli nel negozio anche giocando per mesi o ricorrendo al trucco del viaggio nel tempo, cambiando la data della console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato