Angel Cat Sugar: Dal mitico creatore di Hello Kitty un nuovo personaggio destinato a passare alla storia

Pubblicato da: matrixneo84- il: 30-09-2009 19:41 Aggiornato il: 31-08-2015 15:34

Angel Cat Sugar è il nuovo titolo di Rising Star Games che uscirà in Italia per PC e Nintendo DS il 23 ottobre 2009.

Sugar è il nuovo personaggio lanciato da Yuko Shimizu, il creatore giapponese dell’acclamato franchise immortale Hello Kitty. Angel Cat Sugar ha già riscosso un notevole successo in Asia e in Europa dove sono stati lanciati sul mercato più di 200 prodotti, appartenenti a differenti categorie merceologiche, brandizzati Angel Cat Sugar.

Sugar è la magica principessa di Angel Land che, grazie ai suoi poteri, può guarire i cuori spezzati e rendere tutti felici. Grazie al prezioso aiuto di 3 giovani micini, Timo, Prezzemolo e Basilico, la deliziosa gattina Sugar diffonde il suo amore attraverso il suo regno dove trascorre le giornate studiando, ascoltando la musica e leggendo libri.

Sugar ama la natura, adora la foresta, osserva le stelle nel cielo e la splendida luna, ammira il volo degli uccelli, il fiume e i pesci, con i quali nuota spesso.
Angel Cat Sugar introduce i giovanissimi giocatori al genere platform, accompagnandoli attraverso un delizioso mondo di fantasia, felicità e amore.

“Sìamo entusiasti di lavorare con Yuko Shimizu a questo nuovo importante franchise” ha dichiarato Martin Defries, CEO di Rising Star Games “siamo un publisher giovane e ambizioso e siamo pronti a sviluppare l’enorme potenziale che ha questo brand anche nel mercato videoludico”.

In attesa dell’uscita, ecco un video del gioco:

[youtube]ShZwpAZsotY[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato