Among the Sleep Enhanced Edition è ora disponibile per Nintendo Switch

Cinque anni dopo il suo primo lancio, questo titolo horror è finalmente giocabile anche in movimento. Oggi, l’iconico gioco horror in prima persona Among the Sleep ha compiuto cinque anni!

 

Un compleanno speciale, ovviamente, merita un regalo altrettanto speciale ed è proprio per questo che SOEDESCO e Krillbite hanno deciso di lanciare proprio oggi una versione fisica e digitale di Among the Sleep – Enhanced Edition per Nintendo Switch! Inoltre, nuove versioni fisiche della enhanced edition per PlayStation 4 e Xbox One sono ora disponibili nei negozi.

Jon Cato Lorentzen, CEO di Krillbite Studio ha dichiarato:

È un giorno veramente speciale per Among the Sleep, e quale miglior modo di festeggiare questo quinto anniversario se non lanciando un’edizione per Nintendo Switch? Siamo così orgogliosi del cammino percorso dal nostro bambino finora, e non vediamo l’ora che la community di Nintendo Switch si unisca all’inquietante mondo di Among the Sleep.

Enhanced Edition con contenuti extra
Among the Sleep: Enhanced Edition contiene il nuovissimo livello Museo, con contenuti del dietro le quinte e filmati extra. Include anche un artbook digitale e una colonna sonora digitale. In più, adesso i giocatori possono scegliere il pigiama indossato dal loro personaggio. Finalmente è stato aggiunto un nuovo dialogo e sono stati fatti tanti altri miglioramenti per quanto riguarda la grafica, le prestazioni e il gioco.
 
Include

  • Enhanced Edition con contenuti extra, prestazioni e grafica migliorate
  • Metti insieme i pezzi del puzzle per scoprire che è successo alla mamma
  • Svela una storia inquietante piena di tensione, simbolismo e horror psicologico
  • Avventurati in ambienti minacciosi come una foresta contorta e una casa buia