Amazon anticipa il Black Friday – Ottobre/ Novembre 2020

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-10-2020 12:06 Aggiornato il: 26-10-2020 12:08

Eh si, e mentre solitamente si aspettava la famosa data del Black Friday nel mese di Novembre, quest’anno Amazon sorprende tutti anticipando quella data molto tempo prima e allungandone anche la durata. Infatti dal 26 Ottobre al 16 Novembre, Amazon si colora di nero con fantastiche promozioni tutte da scoprire.

Le offerte del Black Friday

Anche quest’anno Amazon non lascia i propri clienti a bocca asciutta, proponendo il suo Black Friday con largo anticipo. Infatti dal 26 Ottobre fino al 19 Novembre, si potranno acquistare tantissimi prodotti in sottocosto. Avrete quindi la possibilità di usufruire di tantissimi sottocosti su prodotti da gaming, di tecnologia, di informatica, elettronica e molto altro. E non avrete a disposizione solo 24 ore per cogliere l’occasione, ma ben 24 giorni.

Direttamente dalla pagina ufficiale del grande colosso commerciale, potrete accedere alle promozioni a tempo, per queste infatti dovrete affrettarvi, e avere in visione tutte quelle che stanno per arrivare. Se state cercando qualcosa per l’intrattenimento, vi invitiamo a consultare le nostre pagine dove potrete trovare i migliori prodotti su Amazon maggiormente scontati.

Black Friday 2020

Per maggiori informazioni sulle nuove promozioni valide per tutto il periodo del Black Friday, vi chiediamo di consultare la pagina ufficiale dedicata alla promozione o potete scaricare l’applicazione direttamente per iOS o Android, scaricabili dagli appositi store. Tramite queste app, potrete essere aggiornati sulle offerte ed essere pronti a fare i vostri acquisti appena disponibili.

Se non siete iscritti ad Amazon Prime, e quindi godere delle spedizioni gratuite, vi invitiamo ad usufruire di una prova di 30 giorni . Inoltre abbonandovi, avrete a disposizioni servizi come Amazon Prime Video e Amazon Prime Music oltre alla possibilità di leggere tanti libri in modalità digitale completamente gratuita.

Come acquistare i prodotti in offerta

Direttamente dalla pagina ufficiale, sarà possibile avere una scelta di prodotti casuali e il tempo rimanente per approfittare dell’offerta. In alternativa potrete scegliere tra le categorie messe a disposizione, o anche la possibilità di accedere ad offerte lampo o anche a meno di €20. Queste promozioni sono l’ideale per il periodo Natalizio in arrivo, e vi permetterà di accedere a tantissimi sconti e acquistare i vostri regali in sottocosto.

Perché non approfittarne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato