Alla scoperta del videogioco misterioso : E’ piccolo, peloso e armato fino ai denti!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-05-2012 11:14

Oggi noi di gamerbrain abbiamo deciso di lanciare un divertente giochino sul nostro portale che consiste nell’indovinare il videogioco misterioso dai nostri indizi, leggete questo articolo e provate a indovinare di che videogioco si tratta e per quale console è stato rilasciato.

Per coinvolgere i nostri lettori e scoprire chi conosce il maggior numero di videogiochi, abbiamo deciso di realizzare questo divertente giochino se cosi possiamo definirlo, non dovete far altro che lasciare un commento in questo articolo con il nome del videogioco, console e se ve lo ricordate anche quello del protagonista

Attenzione : Se ad esempio il gioco è Halo 3, e dite Halo Reach è errato sia chiaro, bisogna sempre dire il nome del gioco e le piattaforme o la piattaforma dove si trova.

Correva l’anno….. quando lo…… più simpatico, peloso e armato fino ai denti fece la comparsa sulla….. con ……..  Nel gioco vestivamo i panni di un …… battute, parolacce, e chi più ne ha più ne metta fanno solo da contorno ad un titolo ironico, strambo e divertente. Numerose ambientazioni, violenza gratuita e nemici di vario genere, da un ape in calore ad un montagna di escrementi.  Per la prima volta nella serie fu introdotta la modalità multiplayer competitiva dove era possibile massacrarsi letteralmente in grandi arene.

Per essere la prima volta che organizziamo questo gioco abbiamo deciso di essere buoni ed aiutarvi a capire di che gioco si tratta ma in futuro non aspettatevi di essere cosi fortunati, sopratutto quando e se metteremo dei premi in palio 🙂

E’ piccolo, peloso, maleducato, violento, chi è?  Di che gioco si tratta? Su quale piattaforma è uscito? Chiedervi l’anno è troppo da parte nostra ma almeno rispondete alle domande che vi abbiamo posto. Lasciate un commento, il vincitore è colui che indovina per primo  il videogioco e la piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato