Alice Madness Returns e l’assenza del manuale di istruzioni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-06-2011 9:42

Coloro che hanno acquistato Alice Madness Returns, avranno sicuramente visto che all’interno della confezione non è presente il manuale di istruzioni.

Esatto, non è uno scherzo, fin dall’antichità i giochi hanno quasi sempre avuto il manuale di istruzioni, in bianco e nero, a colori, limitato o corposo, ma vi è sempre stato, EA, mesi fa, aveva annunciato l’intenzione di inserire nei futuri giochi manuali digitali per rispettare l’ambiente e quindi evitando di stampare migliaia di copie a danni dei poveri alberi.

Purtroppo per chi attendeva Alice con ansia, e ci riferiamo ai collezionisti, rimarranno con un pugno di mosche in mano, almeno cosi si dice, perchè il manuale di istruzioni è presente o in formato digitale sul gioco stesso o in PDF attraverso il sito web ufficiale, voi siete d’accordo con la politica di EA ?Dopotutto, chi non ama leggere il manuale quando sta in bagno, sul treno o altrove ?

Comunque il succo del discorso è , gioco senza manuale, stesso prezzo di acquisto!

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato