alaplaya annuncia Fantasy Tennis Season 3

Pubblicato da: matrixneo84- il: 20-04-2011 10:57 Aggiornato il: 28-11-2018 16:05

La terra rossa non è mai stata così infuocata. Il motivo non è la temperatura che sale con l’arrivo della primavera, ma il lancio della terza stagione di Fantasy Tennis, il titolo di tennis free-to-play più originale nel panorama videoludico.

Inizia il terzo match
Fantasy Tennis Season 3 rappresenta una nuova sfida per tutti i giocatori europei che ora potranno ingaggiare match avvincenti nel nuovo campo da tennis in stile thai.

Una nuova ambientazione che, oltre ad essere molto suggestiva, permette ai giocatori di calarsi nel giusto spirito prima di una partita, raccogliendo le forze per dare il massimo contro l’avversario.

Sfida dopo sfida, il proprio avatar diventerà sempre più abile in un percorso necessario prima di affrontare il nuovo guardiano, il temibile Tossakan.

Anche questo boss si adatta perfettamente all’atmosfera tailandese e nell’aspetto ricorda la dea Kalì. Con le sue dieci braccia rappresenta un vero e proprio pericolo, un ostacolo molto difficile da superare. Per sconfiggerlo occorre il giusto mix tra strategia e abilità.

Il compito è molto arduo, ma alla fine il vincitore avrà diritto a un elemento del nuovo Tossakan set.

Con la terza stagione di Fantasy Tennis verrà messe a disposizione dei giocatori una nuova card feature. Raccogliendone diverse, verranno aggiornati l’equipaggiamento e lo status del proprio avatar.

Anche i numerosi gold gacha presenti nel gioco rappresentano una risorsa molto utile, perché offrono la possibilità di ottenere un potente equipaggiamento.

Ma non solo! Molto presto verrà stilata una classifica dei giocatori di Fantasy Tennis per stabilire e premiare i migliori playa con importanti premi.

Queste sono solo alcune delle novità previste con Fantasy Tennis Season 3. Per ulteriori informazioni, vai al link http://fantasytennis.alaplaya.net.

Concludiamo con alcune immagini dei personaggi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato