Alan Wake resterà un esclusiva Xbox360 e PC!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-03-2012 9:04

Dopo il porting di Alan Wake su PC, numerosi giocatori PS3 hanno cominciato a sperare del possibile arrivo anche sulla console di casa Sony, oggi Remedy ha voluto mettere i puntini sulle i come si vuol dire.

Oskari Hakkinen di Remedy ha deciso di chiarire definitivamente la questione in un intervista, di seguito vi riportiamo la sua dichiarazione ufficiale :

“Alan Wake non approderà mai su PS3. Vi sono molti utenti che continuano a credere e sperare e a noi non piace ripetere le cose anche perchè non abbiamo mai preso in considerazione nemmeno l’idea di portare la serie su PS3. E’ e resterà un esclusiva PC e Xbox360”

Questa dichiarazione non lascia spazio all’immaginazione, Hakkinen ha voluto centrare il bersaglio come si vuol dire, essendo più chiaro possibile. La cosa strana è che una dichiarazione simile è stata già fatta per la versione PC ma a quanto pare il Team Remedy ha deciso di realizzare il porting, cambiando idea, che vi sia anche in futuro questa speranza?

Per ora è NO, out, iee, nien in altre parole Alan Wake non approderà su nessuna console Sony o meglio nessun altra console che non sia il PC o la Xbox360.

Cosi come il gioco retail anche gli episodi digitali che verranno rilasciati nel corso degli anni come American Nightmare disponibile da 1 mese circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato