AkuelSkin: la rivoluzione del piacere

Pubblicato da: Luca M.- il: 08-07-2010 16:12 Aggiornato il: 17-06-2016 11:04

L’estate è il periodo in cui si fanno molte conoscenze o in cui si ha più tempo libero da dedicare a se stessi e proprio in questo periodo vacanziero Akuel ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo tipo di preservativo. Stiamo parlando di Akuel Skin, un prodotto che assicura delle novità davvero interessanti.
Akuel  Skyn ti offre il sesso come dovresti sentirlo ovvero “a pelle” ma in totale (sempre con il beneficio del 99%) sicurezza. Ricordo che i preservativi sono gli unici che garantiscono l’efficacia contro le malattie sessualmente trasmissibili.

Con Akuel Skyn, infatti, avrete la sensazione di non indossare niente ma allo stesso tempo la sicurezza per quanto riguarda la resistenza. Inoltre, la nuova superficie liscia realizzata in Sensoprene offre una superficie liscia (addio lattice per sempre). Se siete interessati a questo nuovo prodotto e volete saperne di più, vi consigliamo di diventare fan della pagina Facebook di Akuel e se vi piacciono i browser fame provate a giocare con SKin Game.
Sì tratta di un simpatico giochino, dove dovrete riuscire a fare una grande scorta di preservativi evitando di “incontrare” gli abitanti seducenti della città Goldon. Terminato di giocare pubblicate i vostri risultati sul vostro sito personale e condivideteli con i vostri amici per vedere chi è stato il più bravo. Infine vi segnaliamo che Akyel Skyn offre a chi avrà il coraggio di mettersi in gioco di diventare collaudatore ufficiale.
Per maggiori informazioni registratevi alsito ufficiale e riceverete sempre gli ultimi aggiornamenti sul mondo AkuelSkin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato