Airport 51, il negozio di abbigliamento virtuale di No More Heroes 2, diventa realtà

La marca inglese di abbigliamento Chateau Roux celebra l’uscita di No More Heroes 2: Desperate Struggle trasformando il negozio virtuale Airport 51 in un punto vendita reale.

I fan del mitico videogame designer giapponese Suda51 potranno ora visitare di persona il negozio preferito di Travis: l’Airport 51. La nota marca di abbigliamento Chateau Roux ha infatti collaborato con Rising Star Games per portare alla luce il primo negozio di abbigliamento ispirato a quello di un videogame.

Fino al 4 giugno il negozio Chateau Roux di Carnaby Street si chiamerà Airport 51 e proporrà una collezione ispirata a quella dell’omonimo emporio presente in No More Heroes 2: Desperate Struggle. Un sosia di Travis Touchdown, il protagonista del gioco, accoglierà i clienti in un punto vendita caratterizzato da abiti e oggetti firmati Suda 51.

Chateau Roux è una nota marca inglese, molto amata da diversi artisti, come The Killers, Example e Biffy Clyro. L’indirizzo del punto vendita “Airport 51” è Chateau Roux, 17 Newburgh St, London W1F 7RZ.

“Sìamo veramente felici di aver collaborato con Rising Star Games a questo innovativo progetto” ha dichiarato Greg White, direttore creativo di Chateau Roux. “No More Heroes 2: Desperate Struggle ha uno stile senza pari. Speriamo che questa collaborazione sia solo il primo passo verso nuovi progetti”.

No More Heroes 2: Desperate Struggle è uscito il 28 maggio in esclusiva per Nintendo Wii.

Per concludere una ricca galleria fotografica:

[nggallery id=197]