[Aggiornato] CALL OF DUTY VANGUARD disponibile da Novembre – BETA annunciata!

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 23-08-2021 8:05 Aggiornato il: 23-08-2021 8:08

Dal  5 novembre i giocatori potranno cambiare le sorti della guerra e vivere la Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora in Call of Duty: Vanguard. Insieme a una nuova esperienza Warzone perfettamente integrata in arrivo entro la fine dell’anno, l’enorme quantità di contenuti di Call of Duty fornirà ai giocatori un’offerta senza rivali.

Vanguard offre il pacchetto completo ai fan di Call of Duty attraverso le modalità Campagna, Multigiocatore online e Zombie in cooperativa. I giocatori scopriranno le origini delle forze speciali mentre cambiano il corso della storia, formando la Task Force One in una vasta campagna narrativa della Seconda Guerra Mondiale che si estende sui fronti orientale e occidentale dell’Europa, su quello del Pacifico e del Nord Africa. Il multigiocatore offre 20 mappe fin dal giorno del lancio, mentre i fan di Zombie sperimenteranno un’esperienza di gioco tipica dei non morti, che segna il primo crossover Zombie del franchise.

Entro la fine dell’anno, i giocatori di Vanguard potranno immergersi in una nuova esperienza di Call of Duty: Warzone totalmente integrata, con una mappa completamente nuova, un nuovo gameplay e nuove esperienze. Questo è il Call of Duty più connesso di sempre, tutto alimentato dal motore Call of Duty di nuova generazione introdotto in Modern Warfare.

Call of Duty: Vanguard è pronto a offrire una straordinaria gamma di esperienze di gioco per l’intera community di Call of Duty. L’ampiezza dei contenuti di Vanguard è un segno distintivo del titolo, con il maggior numero di mappe multiplayer di sempre al giorno del lancio e il primo crossover Zombie nella storia di Call of Duty“, ha affermato Johanna Faries, General Manager Call of Duty di Activision. “I fan di Warzone sperimenteranno anche una serie di entusiasmanti novità in arrivo come parte del lancio. Non vediamo l’ora di condividerle”.

Prenotando la Standard Edition avrete accesso a:

  • Beta in anticipo
  • Bundle Maestria Raid notturno da utilizzare subito
  • Operatore Artur Kingsley, in arrivo in futuro
  • Possibilità di pre-caricare il gioco prima del lancio
  • Pacchetto Armi Prima Linea che include 2 progetti arma
  • 5 ore di PE arma doppi

Gli acquirenti della Ultimate Edition invece otterranno anche:

  • Pacchetto Task Force che include 3 skin operatore e 3 progetti arma con colpi traccianti
  • Bundle Battle Pass che include 1 Battle Pass Stagionale + 20 salti di livello
  • Boost per 5 ore di punti esperienza doppi

Aggiornamento

Activsion quest’oggi ha annunciato l‘Alpha di Call of Duty Vanguard, la quale offre la possibilità di provare in Anteprima la modalità multiplayer Collina dei Campioni, gratuitamente da tutti i giocatori PS4 e PS5, anche quelli che non dispongono di un abbonamento PlayStation Plus.

Potete scaricare l’Alpha dalle 12 di oggi, i server apriranno il 27 Agosto alle 19:00 e resteranno attivi per 48 ore. Il download è disponibile tramite il PlayStation Store o dal menu principale di Modern Warfare, Warzone e Black Ops Cold War.

I partecipanti riceveranno la Calling Card, un emblema da usare in gioco. Call of Duty: Vanguard è ora disponibile per il preordine. L’uscita del titolo è prevista su PlayStation 5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Battle.net a partire dal 5 novembre. La nuova esperienza di Call of Duty: Warzone uscirà entro la fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato