Aggiornamento Xbox One

Aggiornamento Xbox One rilasciato: ecco le novità introdotte

Da qualche ora, l’importante casa produttrice Microsoft ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento Xbox One, il quale va ad introdurre alcune interessanti imperdibili novità che, siamo certi, faranno la felicità di tantissimi giocatori.

Aggiornamento Xbox One

Aggiornamento Xbox One: ecco le novità introdotte

Entrando nello specifico, finalmente dopo tanto i videogiocatori potranno iscriversi al programma prewiew dell’attuale console di ultima generazione targata Microsoft e di conseguenza potranno provare l’attesissimo sistema di Club che consente ai giocatori di creare dei vari e propri gruppi tematici all’interno dei quali sarà fattibile molto semplicemente organizzare partite private e condividere le proprie esperienze di gioco con altri utenti che, saranno invitati dal creatore del club.

Il nuovo sistema viene logicamente accompagnato da quello inerente alla ricerca dei gruppi, un sistema automatico che rende molto più facile trovare videogiocatori con cui giocare. Le novità non sono terminate, troviamo anche la revisione della classifica inerente al Gamescore, inclusa nella sezione dedicata agli obiettivi che, grazie all’update, diventa mensile.

In conclusione, il nuovo aggiornamento Xbox One introduce le emoji che i consumatori potranno usare all’interno dei messaggi. Prima di salutarci, tuttavia, evidenziamo che attualmente l’update è disponibile solo ed esclusivamente per i giocatori iscritti al programma preview di Xbox One, tutti gli altri videogiocatori dovranno obbligatoriamente aspettare un paio di settimane prima di poter provare le novità.