Per gli appassionati dei romanzi gialli di Agatha Christie un vero e proprio tuffo nell’ignoto.
La storia è introdotta dall’immancabile Hercule Poirot,una delle colonne portanti anche nei romanzi della Christie,che si ritrova a raccontare una delle sue vicende all’amico di vecchia data Harrison, dopo questo breve incipit siete chiamati a diventare degli arguti detective per incastrare l’assassino di un’attrice avvenuto presso l’albergo di una località turistica.
La grafica sicuramente non è delle migliori, ma dopotutto il gioco non mira ad emergere per le potenzialità grafiche bensì per gli intriganti e talvolta inaspettati contenuti,non a caso i dialoghi risulteranno essere abbastanza meticolosi, e pieni d’indizi.
Il giocatore ben presto sarà in grado di riuscire a tracciare dettagliati profili di tutti i personaggi coinvolti e grazie al rapido ed intuitivo punta e clicca sarà in grado di interagire con estrema semplicità con oggetti,persone e luoghi.
All’inizio tutti sembreranno avere qualcosa da nascondere,tutti avranno avuto un buon motivo per uccidere la nota attrice, ma solo uno di loro è il colpevole! Correte a scoprirlo!
GRAFICA 5.5 (quasi sufficiente,ma non fondamentale)
LONGEVITA’: 7 (una volta entrati nel vivo del gioco,è davvero piacevole riprenderlo)
GIOCABILITA’: 9 (controlli intuitivi,basati sul punta e clicca)
AUDIO: 9 (musiche coinvolgenti e adatte a creare una forte suspance al giocatore)
DIVERTIMENTO: 6.5 (per gli appassionati del genere non rimarranno delusi )