Activision regala la Prestige Edition di Call of Duty Ghosts

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-10-2013 9:13

Call of Duty Ghosts

Coloro che prenderanno parte all’edizione 2013 della Games Week, che si tiene a Milano, e proveranno in anteprima Call of Duty Ghosts, riceveranno in regalo (se rientreranno tra i primi 500), la Prestige Edition del gioco.

Prestige Edition in regalo!

Activision ha annunciato questa fantastica iniziativa, offrendo ai primi 500, la possibilità non solo di provare in anteprima il gioco ma anche di portarsi a casa, senza spendere un centesimo, eccetto i soldi per il biglietto per andare a Milano, la Prestige Edition di Call of Duty Ghost, in uscita il 5 Novembre 2013, in contemporanea con il lancio delle altre versioni.

Presso lo stand Activision, della Games Week, sarà possibile partecipare a sessioni di gioco multiplayer, grazie alle numerose postazioni, preparate dalla software house.  Avrete l’occasione di provare nuove classi come il Fucile da cecchino, nuove kill streak e modalità multiplayer come la Crancked e la Blitz.

I contenuti della Prestige Edition

La Prestige Edition viene definita come la Collector’ Edition per eccellenza, include :

  • Grande assortimento di item fisici da collezionare
  • Contenuti digitali esclusivi
  • Un braccialetto in paracord
  • Una steelbook da collezione
  • Season Pass (che permette di accedere a tutti i contenuti scaricabili)
  • Mappa bonus chiamata Free Fall
  • Sfondi, Trappa giocatore, scheda giocatore e colonna sonora
  • Telecamera Tattica 1080p HD con lenti grandangolari resistente all’urto e all’acqua
  • 3 Diversi supporti per la telecamera

Insomma un edizione da collezione di tutto rispetto e considerando che per acquistarla ci vuole almeno una banconota con il presidente, averla gratis è un occasione da non lasciarsi sfuggire! Non dovete partecipare ad alcun torneo o vincerlo, non dovete pagare nulla, ma semplicemente rientrare tra i primi 500 che proveranno il gioco in anteprima.

Cosa aspettate? Recatevi alla Games Week per provare in anteprima il nuovo capitolo della serie Call of Duty, chiamato GHOSTS. Vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto su XBOX360, XBOX ONE, PC, PS3 e PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato