Activision annuncia Skylanders Battlegrounds e Lost Islands!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-11-2012 9:24

Activision, ha ufficialmente annunciato 2 nuovi titoli legati all’universo degli Skylanders, stiamo parlando di Battlegrounds e Lost Islands disponibili per iOS.

Per coloro che non lo conoscono, Skylanders è un gioco ideato da Activision molto particolare, nel gioco avrete la possibilità di controlare delle creature dotate di poteri unici. A differenza di qualsiasi altro gioco simile, in Skylanders, per controllare le varie creature, dovrete posizionare una mini action figure del personaggio su una periferica USB a forma di portale magico.

Il gioco viene venduto in bundle con il portale e 3 personaggi, per gli altri il costo è di 9,90 per i piccoli e 19,90 circa per i giganti. Inoltre nei negozi sono disponibili bundle che includono 3 personaggi, espansioni e vari potenziamenti. Attualmente nei negozi potete trovare sia Skylanders Spyro’s Adventure che Skylanders Giants.

Activision ha deciso di portare i fantastici Skylanders anche su iOS con 2 titoli molto interessanti, già disponibili per il download. Vi riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale :

Activision Publishing, annuncia oggi l’arrivo di due nuovi titoli per mobile, Skylanders Lost Islands, già disponibile al download in esclusiva sull’App Store di iTunes, e Skylanders Battlegrounds, disponibile da oggi nei negozi come Starter Pack fisico e disponibile in versione digitale come App iOS a partire da domani, 21 Novembre 2012.

Skylanders Battlegrounds segna un’altra “prima” per il franchise portando il suo modello di gioco “fisico – virtuale”, divenuto simbolo del brand, dall’esperienza della console ai device mobili. Lo Starter Pack di Skylanders Battlegrounds include uno speciale Portale del Potere wireless Bluetooth che porta in vita i personaggi su iOS, e tre personaggi: Jet Vac, Cynder Serie 2 e Double Trouble in aggiunta ad uno scrigno del tesoro color platino colmo di item digitali da usare in Skylanders Battlegrounds.

Skylanders Battlegrounds offre:
· Un’esperienza di azione RPG totalmente nuova, disegnata appositamente per i device mobile, che presenta una innovativa modalità di gioco in team in cui il giocatore controlla due Skylander simultaneamente.
· Contenuto strutturato ad episodi, che inizia con venti livelli e due mega boss. Livelli e boss aggiuntivi saranno poi resi disponibili attraverso aggiornamenti dell’applicazione gratuitamente.
· I giocatori che acquistano lo starter pack imparano ad utilizzare lo scrigno del testoro color platino che automaticamente sblocca un grande bottino in-game che include monete e moltiplicatori XP, pozioni magiche, bombe e tanto altro.

Skylanders Battlegrounds sarà disponibile da metà Novembre. Lo Starter Pack fisico sarà disponibile nei negozi al prezzo di 59,90€ ed include un codice per scaricare il gioco dall’App Store di iTunes. L’app sarà disponibile anche all’acquisto digitale nell’App Store per i device iOS al costo di 6,99€; non sono necessarie periferiche o personaggi per giocare. In ogni caso, il Portale del Potere Bluetooth incluso nello Starter Pack di Skylanders Battlegrounds funziona con tutte le applicazioni digitali disponibili, consentendo ai giocatori di utilizzare i loro personaggi Skylander preferiti – siano essi di Skylanders Spyro’s Adventure e di Skylanders Giants – con Skylanders Battlegrounds, così come con Skylanders Lost Islands e con Skylanders Cloud Patrol.

Skylanders Lost Islands, un innovativo gioco basato sulla gestione dei personaggi e delle risorse, offre ai Signori dei Portale l’opportunità di ricostruire e personalizzare la loro fetta di Skylands. I giocatori possono giocare con i loro Skylander mandandoli ad affrontare quest e avventure ed utilizzandoli per schivare malefici troll e scacciare pecorelle moleste, tutto questo mentre aiutano il pacifico Mabu a ricostruire la loro terra nei cieli.

Allo stesso tempo, Skylanders Cloud Patrol continua a crescere e rimanere come titolo casual top per iOS grazie ad un massiccio, nuovo aggiornamento che introduce una nuova modalità multiplayer sociale denominata Daily Showdown – Atto Finale Quotidiano -. Sfida i tuoi amici in uno Showdown, invia loro provocazioni attraverso le notifiche e sconfiggili per guadagnare denaro in-game. Non temere se perdi, ogni giorno c’è un nuovo Atto Finale. Tutto questo è possibile con il debutto di ACTIVATE, la nuova piattaforma per il gaming mobile di Activision che offre funzionalità online estese e servizi ai giocatori mobile, tra cui anche la funzionalità di salavaggio delle partite su tutti i device iOS e la funzionalità Cloud. Ulteriori, maggiori miglioramenti sono in previsione per il gioco. Più avanti, i personaggi di Skylanders Giants si uniranno ai personaggi disponibili per Cloud Patrol.