ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile da oggi su Xbox One e PS4

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’uscita per PlayStation 4 e Xbox One di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, titolo che mette i giocatori alla cloche dei più avanzati aerei da guerra mai creati.

ACE COMBAT 7 vola da oggi su console

Nella modalità Campagna, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale, con solo una linea sottile che divide ciò che giusto da ciò che è sbagliato, e sperimentare eccezionali battaglie nei cieli.

Nel Multiplayer, invece, ci si potrà sfidare in avvincenti partite tutti contro tutti per 8 giocatori oppure nel classico Team Deathmatch. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio aereo preferito con oltre 100 diversi potenziamenti per creare il velivolo più adatto ai propri bisogni.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN sarà anche disponibile dall’1 febbraio per PC via STEAM. I possessori di PlayStation 4 potranno giocare la campagna nella modalità classica e sperimentare un’esperienza esclusiva con specifiche missioni sviluppate appositamente per PlayStation VR.

Per quest’ultima modalità è richiesto l’uso del visore e della Playstation Camera (venduti separatamente). Prima di lasciarvi al Trailer di Lancio vi anticipiamo che per la prossima settimana sarà disponibile sul portale la nostra Recensione mentre da oggi (salvo imprevisti) e nei prossimi giorni ci troverete su Twitch con i Gameplay in Streaming.