Aaron Greenberg replica a Kaz Hirai

La guerra tra PS3 e Xbox 360 sembra divampare ancora di più con il battibecco tra Sony e Microsoft. Il tutto è partito con le dichiarazioni scottanti di Kaz Hirai il quale ha affermato in una intervista che la Xbox 360 ha scarsa longevità e inoltre ha aggiunto che alla fine in cima ci sarà solo la Playstation 3, salvo imprevisti.

Subito arriva la replica di Micorsoft con Aaron Greenberg, il quale se ricordate aveva lanciato una frecciata giorni fa a Sony sul prezzo della PS3.
Greenberg ha risposto dicendo che tale atteggiamento sottolinea il distacco tra industria e consumantore e che in questa generazione di console le battaglie non si possono vincere solo a livello harware. Contano molto l’innovazione, i servizi online e molti altri fattori. Infine ha aggiunto che non riesce ad immaginare nessun scenario futuro nel quale la PS3 possa recuperare terreno rispetto all Xbox 360.

Dpo questa botta e risposta tra Sony e Microsoft staremo a vedere nei prossimi giorni o mesi quali saranno le prossime mosse. La guerra tra le due console continua…