Aaron Greenberg: La gente sceglie Xbox perchè abbiamo le più grandi esclusive

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-08-2017 7:59

Durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2017, Aaron Greenberg, capo della divisione Xbox Games Marketing, ha affermato che la gente sceglie Xbox, preferendola alla concorrenza, grazie alla presenza di grandi esclusive.  

Xbox ha le migliori esclusive  

Perchè la gente sceglie Xbox? Perchè abbiamo i più grandi franchise e le più grandi esclusive come Halo, Gears of War e Forza. Credo che nel periodo natalizio molti opteranno per Xbox One, in quanto è l’unica console che permette di giocare a titoli come Forza Motor Sport 7, Cuphead o PlayerUnknown’s Battlegrounds, titoli di cui siamo entusiasti.  

In concomitanza con il lancio della Xbox One X, ci sarà l’uscita di Super Lucky’s Tale, altra nostra esclusiva, e non finisce qui. In primavera arriveranno titoli come Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3, stiamo offrendo ai nostri utenti esclusive su esclusive, in questo modo vi sono un bel pò di ottimi titoli da giocare. 

Vi ricordiamo che la Xbox One X sarà disponibile a partire dal 7 Novembre ad un costo di 499 euro. 

Leggi anche Microsoft ci svela come passare a XBOX ONE X

Alcuni sostengono che il prezzo della console sia elevato, Mike Ybarra lo giustifica dicendo: 

499 euro è il prezzo giusto per le specifiche offerte. A 399 euro non saremmo riusciti ad introdurre il 4K e questo era un pilastro importante per la nostra console 

Phil Spencer aggiunge:

Xbox One X è una console fatta per il vero 4K, basta guardare le specifiche. Xbox One X non è comparabile a nessuna console da gioco attualmente presente sul mercato, ma credo che possiamo fare di meglio per quanto riguarda i First Party.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato