6000 copie di Modern Warfare 3 TRAFUGATE

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-11-2011 11:40

Sembra un film, un gioco di sparatoria ma purtroppo è la dura realtà, nella giornata di Sabato, un gruppo di criminali, in Francia, hanno simulato un incidente stradale e con l’ausilio di fumogeni e lacrimogeni, hanno rubato da un camion oltre 6000 copie di Call of Duty Modern Warfare 3.

I lestofanti in questione, avevano indubbiamente studiato il piano da tempo, aspettavano l’occasione giusta per colpire, dopo tutto sappiamo che Modern Warfare 3 è uno dei titoli più attesi e per l’occasione,vi ricordiamo che è ufficialmente disponibile nei negozi a partire da oggi su multi piattaforma.

Un altro caso che riguarda sempre Modern Warfare 3 e di cui vogliamo parlarvi perchè risulta un racconto molto ironico a differenza delle 6000 copie rubate e l’acquisto di una copia in formato classico quindi non limitato da parte di un acquirente su Ebay, una settimana prima del lancio. Fin qui non vi è nulla di strano nell’acquistare un gioco in anticipo anzi, da parte di alcuni giocatori potrebbe esserci invidia ma non in questo caso. La volpe se cosi possiamo definirla che poi tanto volpe non è, ha acquistato Modern Warfare 3 per una cifra di 1725 dollari (bruscolini insomma) e per cosa? Per averlo in anticipo!

Questo è quello che un giocatore accanito è disposto a fare….. meditante gente…. meditate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato