3DRUDDER arriva su PSVR

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 10-01-2019 9:41

In occasione del CES 2019, 3dRudder ha presentato l’omonimo controller per Playstation VR, già disponibile su PC per Oculus Rift, HTC Vive ed altri visori attualmente presenti sul mercato. Si tratta di un dispositivo che consente al giocatore di muovere i piedi nella realtà virtuale.

Muovere i piedi nella realtà virtuale con il 3DRUDDER

Il 3DRudder è una piattaforma sulla quale posizionare i piedi, una volta interfacciata con gioco e visore consente al giocatore di spostarsi nella realtà virtuale in modo più semplice e coinvolgente.

Il dispositivo trasforma il movimento di piedi e gambe in input per il controllo tramite una pedana rotante collegata al visore Playstation VR. La periferica potrà essere acquistata a partire da Aprile 2019 ad un costo di 119 euro.

Attualmente è compatibile con 20 giochi tra cui Pirate Flight, Sairento VR, The Wizards, Ultrawings, Red Matter e Nature Treks VR. A partire dal lancio verranno supportati ulteriori titoli, offrendo al giocatore la possibilità di immergersi al meglio nella realtà virtuale con maggiore interazione. 

Vi ricordiamo o informiamo che sono disponibili per l’acquisto anche i guanti in VR e la pedana per camminare e correre, questi ultimi dispositivi solo per i visori PC.  A seguire vi riportiamo il Trailer ufficiale:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato