343 Industries smentisce Halo 2 Anniversary !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-07-2012 10:34

I mattachioni colpiscono ancora! A quanto pare lo sviluppo di Halo 2 Anniversary non era altro che una burla di cattivo gusto direi. In data odierna, 343  Industries  ha ufficialmente smentito la notizia sullo sviluppo del gioco.

Attualmente siamo molto impegnati nello sviluppo di Halo 4, stiamo lavorando sodo, non abbiamo tempo per dedicarci a Halo Anniversary 2 o altri progetti

Queste sono state le parole ufficiali del team, a quanto pare lo sviluppo di Halo 2 per Xbox360 con supporto obiettivi, grafica HD e 3D era solo un rumors che si è spento nel giro di pochi giorni. Molti giocatori sono rimasti delusi da questa notizia altri invece sono contenti perchè in questo modo il team può dedicare come si suol dire anima e corpo allo sviluppo di Halo 4.

Una cosa è certa all’appello manca solo Halo 2 sicuramente il team non si farà sfuggire l’occasione di riproporre il seguito di uno dei giochi più amati dagli appassionati di FPS. Che lo tenga in serbo come asso nella manica? Questo non lo sappiamo, non ci resta che attendere e sperare!  Attualmente su Xbox360 sono stati rilasciati i seguenti giochi :

  • Halo anniversary HD
  • Halo Wars
  • Halo 3
  • Halo 3 ODST
  • Halo Reach

ed è in arrivo Halo 4 per fine anno!  Che Halo 4 sia l’inizio di una nuova trilogia su questo non vi erano dubbi, dato che lo sviluppo della saga è stato affidato agli studios di 343 Industries visto che Bungie ha deciso di impegnarsi in altri progetti. Noi di gamerbrain, siamo proprio curiosi di confrontare la trilogia di Bungie con quella di 343 Industries e voi? Per questo dovremo attendere molti anni.

Per coloro che non lo sanno, Halo 4, ci farà vestire i panni di Master Chief che dopo un lungo sonno all’interno di una navetta spaziale alla deriva, viene svegliato bruscamente da alcune esplosioni, prende cortana con se e uscendo dalla nave si accorge che la navetta sta per schiantarsi contro un misterioso pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato