Rockstar e Take Two Interactive sono fiere di comunicare che il terzo titolo della saga di Max Payne ha venduto ben udite udite 3 milioni di copie in pochi giorni dalla commercializzazione.
Il bello è che i 3 milioni di copie sono riferiti solo alla versione per console, figuriamoci quando uscirà quella su PC prevista nei negozi per il primo Giugno 2012. Come sapete nel mondo la maggior parte dei giocatori opta per il PC più che per le console. Un successo meritatissimo considerando che il gioco è un autentico capolavoro come i precedenti d’altronde.
L’unico lato negativo di Max Payne 3 è il doppiaggio in lingua inglese e i sottotitoli dei nemici in portoghese! Per il resto non fa acqua da nessuna parte come si vuol dire è un titolo inaffondabile con un comparto giocatore singolo eccezionale e un multiplayer divertente , innovativo e coinvolgente. Come molte altre redazioni e portali web anche noi di gamerbrain abbiamo realizzato tempo fa una recensione e indovinate un pò il voto che gli abbiamo attribuito? Oltre il 9 perchè se lo merita e se non fosse per i difetti citati gli avremmo dato un bel 10!
Un action adventure ricco di azione e sparatorie, in grado di coinvolgere il giocatore sia nella trama che nelle atmosfere scelte dagli sviluppatori, da un autobus in corsa ad una nave piena di terroristi, dai quartieri poveri del Brasile ai Night Club e cosi via dicendo. Numerose armi a disposizione, collezionabili a go go, possibilità di salire di livello nelle partite online e sbloccare nuovi personaggi, armi e quanto altro ancora! Max Payne 3 è tutto quello di cui avete bisogno se siete alla ricerca di un gioco con una trama coinvolgente ricca di colpi di scena, un multiplayer competitivo e divertente e una grafica come si deve!
Vi consigliamo di giocarlo su un televisore full hd di ultima generazione, non vene pentirete!