120.000 giocatori per DC Universe Online

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-11-2011 11:19

A quanto pare la scelta della software house di DC Unvierse Online di renderlo gratuito quindi abolendo ogni sorta di abbonamento a pagamento non ha fatto altro che giovare al gioco.

Dopo che il gioco è diventato ufficialmente gratuito, nel giro di pochi giorni, circa 120 mila giocatori si sono registrati ed hanno cominciato a giocare online. Un vero e proprio record, nel giro di 4 giorni, la software house si è guadagnata una grande fetta di mercato per quanto riguarda l’utenza.

Secondo il presidente della compagnia, vi è stato un incremento pari al 300% rispetto agli utenti iniziali, a causa di questo i server sono collassati non reggendo il nuovo carico di giocatori. Il team di sviluppo ha assicurato tutti i giocatori che torneranno nuovamente online a breve molto più potenti in grado di ospitare milioni di giocatori senza eventuali crash.

DC Universe Online, attualmente, è disponibile solo su PC e PS3. Su PC potrà essere scaricato gratuitamente ovviamente non ci riferiamo a eventuali copie di backup ma al download legale dai server ufficiali, mentre per quanto riguarda la versione PS3 può  essere acquistata o via Bluray o via digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato