Lo sparatutto free to play di Ubisoft, noto con il nome XDefiant, non si trova in buone acque, sempre più giocatori decidono di abbandonarlo, e l’arrivo di Call of Duty Black Ops 6 potrebbe scrivere la parola fine, ma Ubisoft non si arrende, e decide di tentare il tutto per tutto, al fine di attirare nuovi giocatori e riportare in gioco coloro che hanno deciso di disinstallarlo, mediante delle ricompense GRATIS.
Ricompense GRATIS per tutti i giocatori in XDefiant
Le ricompense, come potete vedere dalla foto in alto e dal post pubblicato su X, riguardano valute ottenibili semplicemente con l’accesso giornaliero, da spendere per gli acquisti all’interno del gioco, che si tratti di nuove Skin ed altri oggetti cosmetici o dello stesso Pass.
Non solo, sono previsti anche potenziamenti XP per livellare più velocemente, sbloccando in minor tempo le varie ricompense del Pass. Un tentativo disperato per convincere i giocatori a tornare, ricordandovi che Ubisoft ha già pianificato un lungo supporto per il titolo, mediante Stagioni a tema con i suoi titoli, le quali potrebbero non vedere la luce se il gioco non riesce a rialzarsi da un costante ed inevitabile declino.
It’s time to celebrate Season 1!
— XDefiant (@PlayXDefiant) September 6, 2024
🎁Starts on 9/9 at 10 AM PT
🎉Resets daily at 10 AM PT
🎊 Ends on 9/25 at 6 AM PT
Just log-in each day and the reward will be added to your account. Thank you all for joining us this season! pic.twitter.com/Fz44Wlskua
Non è la prima e di certo non sarà l’ultima volta che una casa tenta di proporre un’alternativa sul mercato ai grandi titoli, che da sempre la fanno da padrone, come è stato per Concord nei confronti di Overwatch 2, giusto per fare un esempio. Solo il tempo ci dirà se XDefiant finirà nel dimenticatoio o riuscirà a rialzarsi.