Tower of Fantasy si aggiorna con un nuovo Simulacro e tante novità

Tower of Fantasy: Nuovo Simulacro, arriva Yan Miao

Level Infinite e Hotta Studio stanno per rendere il mondo di Tower of Fantasy ancora più avvincente con l’introduzione del simulacro Yan Miao, che arriverà ufficialmente il 21 dicembre. Questa incredibile notizia segue il recente ed elettrizzante annuncio della collaborazione tra Tower of Fantasy ed EVANGELION della scorsa settimana.

Sapevate che Tower of Fantasy è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5?

Annunciato un nuovo Simulacro per Tower of Fantasy

Nonostante la sua giovane età, Yan Miao è stata designata supervisore del Dipartimento di Yuheng. Quest’area è stata al centro di critiche, soprattutto per il rapporto con il suo predecessore, Nan Yin. Come successore, Yan Miao si è trovata a dover affrontare queste critiche e, invece di scoraggiarsi, ha rafforzato la sua determinazione nel raddrizzare la situazione. Comprende l’importanza vitale del dipartimento per il futuro del suo popolo e si impegna a riportarlo sulla retta via.

Ma Yan Miao non sarà l’unico nuovo arrivo nell’imminente aggiornamento 3.5 di Tower of Fantasy. Brevey, un membro di spicco del nucleo nel Distretto 9 di Hykros, è un ingegnere di talento pronto ad offrire il suo contributo. La sua scelta di aiutare il Dominio 9 è dettata dalle sue straordinarie capacità, e il suo arrivo promette di portare nuove sfide e opportunità entusiasmanti.

Uscita e Contenuti per Tower of Fantasy su PlayStation
Tower of Fantasy – Gamerbrain.net

Per celebrare la stagione invernale e dare il benvenuto al nuovo anno, Tower of Fantasy ha preparato una serie di eventi a tempo limitato chiamati Winter Festival. I Wanderer avranno l’opportunità di partecipare a una speciale festa invernale presso l’Oasis Club, dove potranno guadagnare ricompense esclusive e sfidarsi in prove a tema invernale, celebrando così il periodo festivo in grande stile!

Questi aggiornamenti, insieme agli entusiasmanti nuovi personaggi e agli eventi speciali, promettono di rendere l’esperienza di gioco di Tower of Fantasy ancora più coinvolgente e memorabile per i giocatori.