Titan Forge Games ha svelato oggi che il primo Alpha Weekend di SMITE 2 si terrà dal 2 al 5 maggio. Questo evento tanto atteso darà ai giocatori l’opportunità di immergersi nell’universo della mitologia e sperimentare le nuove caratteristiche del gioco.
SMITE 2 in priva con l’Alpha Weekend
I bundle della Founder’s Edition sono ora disponibili per l’acquisto, garantendo l’accesso all’evento e una serie di vantaggi esclusivi. Il primo evento Alpha Weekend includerà 14 divinità giocabili e la rinnovata modalità di gioco Conquista. I giocatori avranno l’opportunità di sperimentare le meccaniche di gioco aggiornate e testare le proprie abilità contro altri partecipanti.
Gli eventi Alpha Weekend si terranno regolarmente ogni mese fino alla chiusura della fase Alpha e all’apertura della closed beta. Quest’ultima è programmata per la fine dell’estate e vedrà i server online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Durante questo periodo, Titan Forge Games lavorerà per implementare ulteriori miglioramenti basati sul feedback della community e introdurre nuove divinità giocabili.
” Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto ai giocatori al primo evento Alpha Weekend. Il successo di SMITE è dovuto alla sua community e senza di loro non avremmo mai potuto immaginare di realizzare SMITE 2. Ecco perché noi di Titan Forge siamo impazienti di vedere i giocatori scoprire il gioco, per dirci poi cosa è piaciuto e cosa no, e ispirarci con nuove idee; il tutto per rendere SMITE 2 un grande gioco.” ha dichiarato Travis Brown, direttore generale di Titan Forge Games.
I giocatori che si sono registrati tramite il sito ufficiale riceveranno un invito a partecipare all’alpha test. Tuttavia, coloro che desiderano garantirsi l’accesso agli eventi Alpha Weekend e alla closed beta possono acquistare la Founder’s Edition, la Deluxe Founder’s Edition o la Ultimate Founder’s Edition di SMITE 2.
Queste edizioni offrono non solo l’accesso anticipato, ma anche una serie di ricompense esclusive e contenuti bonus per arricchire l’esperienza di gioco.