Nelle ultime ore, i social media sono stati scossi dall’apparizione di un’immagine che potrebbe svelare i futuri piani di Epic Games per Fortnite. Tuttavia, è importante prendere tutto con le pinze poiché la fonte e la veridicità di questa immagine sono ancora avvolte dal mistero. Nonostante ciò, numerosi insider e dataminer della community sembrano inclini a credere che ci sia una buona possibilità che questa foto sia autentica. Avete già saputo che Capo Plaza arriva su Fortnite?
Le novità in arrivo per tutte le modalità di Fortnite
L’immagine in questione sembra delineare un calendario degli aggiornamenti previsti fino alla fine del 2024 per Fortnite, includendo Fortnite Battaglia Reale, Rocket Racing, Fortnite Festival e LEGO Fortnite. Per quanto riguarda la modalità battaglia reale, sembra che la prossima stagione porterà i giocatori in una mappa ispirata a Mad Max, forse devastata da un evento catastrofico.
Durante questa stagione, prevista per maggio 2024, potremo anche aspettarci l’arrivo di Fall Guys e delle skin dei Pirati dei Caraibi. Inoltre, alla fine dell’estate, è prevista una nuova stagione a tema Marvel che sembra includere i Fantastici Quattro e il ritorno dell’evento Fortnitemares per Halloween. A novembre, infine, vedremo la nuova Stagione OG, presumibilmente legata alle stagioni più iconiche del Capitolo 2, concludendosi con un grande evento che darà il via al Capitolo 6.
Per quanto riguarda Fortnite Festival, sembra che i prossimi Battle Pass includeranno skin ispirate a personaggi come Billie Eilish, Metallica, Karol G e Snoop Dogg. Le immagini mostrano anche i temi principali dei prossimi tracciati di Rocket Racing, che porteranno i giocatori in circuiti ispirati alla civiltà Maya e a città futuristiche.
RUMOR: The Fortnite 2024 Roadmap may have been LEAKED 🔥
— Shiina (@ShiinaBR) April 19, 2024
– New Marvel Season in August
– Apocalypse Season in May
– Fortnite OG: Chapter 2
– Billie Eilish, Metallica, Karol G, Snoop Dogg
– Pirates of the Caribbean Collaboration pic.twitter.com/osOwsj6R5x
Il leak rivela anche un’enfasi particolare su LEGO Fortnite, con un grosso aggiornamento a tema Star Wars previsto per maggio. A luglio, possiamo aspettarci l’arrivo di nuove creature e forse un nuovo bioma a settembre. Tra ottobre e novembre, LEGO Fortnite ospiterà un evento horror legato a “L’Incubo”.. Considerando che Billie Eilish è stata confermata per il prossimo Pass Festival, ci sono buone possibilità che il tutto sia veritiero.
Al momento, Epic Games non ha commentato ufficialmente questa presunta rivelazione, mantenendo così il mistero intorno ai futuri sviluppi di Fortnite. Resta da vedere se questi piani si realizzeranno effettivamente e come influenzeranno l’esperienza di gioco per milioni di giocatori in tutto il mondo