Data di uscita annunciata per Foamstars

Foamstars tenta il tutto per tutto e diventa Free to Play

Lo sparatutto di Square-Enix ispirato a Splatoon non se la passa bene, di conseguenza il publisher ha deciso di tentare il tutto per tutto, allo scopo di salvare il gioco ed evitare la chiusura, come è accaduto con Concord ed altri titoli dimenticati da tempo. Lanciato GRATIS solo per gli abbonati PlayStation Plus, per poi diventare a pagamento per tutti gli altri, Foamstars è ora free to play, permettendo a chiunque di giocare senza acquistarlo.

Foamstars diventa GRATIS e si aggiorna

Il team non si è limitato solo al cambio della formula, la quale non sempre riesce comunque a salvare un titolo, ma nelle rare occasioni fa la sua differenza, ha inoltre aggiunto nuovi contenuti, a seguire tutti i dettagli. Prima di addentrarci nell’articolo vi informiamo e ricordiamo che il gioco è disponibile solo su PS4 e PS5.

Il nuovo agghiornamento, che prende il nome di DIAMOND JAM, da vita alla Stagione 8, la quale sarà attiva fino all’8 Novembre, ed aggiunge Fiches diamante, vale a dire dei gettoni che possono essere spesi per ottenere aspetti, emote, slide ed altro, semplicemente giocando, oltre il bonus speciale all’inizio di ogni stagione.

Tra i nuovi contenuti troviamo cinque mappe a Distruggi Stella: Costa Shopping Sfrenato, Oasi spa-ssosa della paperella, Il regno delle giostre, Circo altalenante di Paperella di gomma e Discoteca da sogno della Festa fuoricampo da bordocampo della Festa estrema. L’aggiornamento port acon se anche quattro mappe per la Buona sopravvivenza al bagno di schiuma.

Le novità non finiscono qui, vengono aggiunte anche nuove battaglie Boss, eventi stagionali a tempo limitato dalle regoli speciali, un aspetto pistola di schiuma per El Baristador, oltre aspetti per le slide board e il personaggio Ramzzz. Coloro che decideranno di acquistare il Pass, al costo di 5,99€, potranno sbloccare ulteriori ricompense.