Diablo 4 dal 20 Febbraio vedrà l’arrivo del Risveglio Lunare, il tanto atteso evento di metà Stagione dei Costrutti, il quale porterà con se tanti nuovi contenuti, tra cui i festeggiamenti dell’antica tradizione Xiansai, tramite il Mercato Notturno Lunare.
Santuari lunari e il Favore degli Antenati
I Santuari Lunari, che saranno ornati a tema, offriranno ai giocatori bonus per i punti esperienza e l’aumento del 30% della velocità di movimento.
I giocatori potranno affrontare nuovi dungeon e le attività dell’open world, ricevendo una moneta speciale da spendere presso i Santuari Lunari, al fine di ricevere benedizioni, favori ed altre ricompense esclusive.
Effetti potenziati dei Santuari Lunari
Durante l’evento potrete ottenere nuovi effetti potenziati presso i Santuari Lunari, tra cui la possibilità di evocere bombe sacre, bombardamenti a grappolo, aumentare la velocità di attacco e molto altro ancora.
Mercato notturno e abiti lunari
Recandovi nell’area settendrionale di Ked Bardu, troverete Ying-Yue, il capo del Mercato notturno luanre, il quale vi permetterà di riscattare la reputazione del Favore degli Antenati al fine di ricevere ricompense esclusive a tema Risveglio Lunare.
Ricompense e negozio
Non è tutto, durante il corso dell’evento potrete sbloccare ricompense esclusive raggiungendo le soglie di reputazione, da skin per le armi ai marchi dei giocatori, trofei delle cavalcature e armature, pacchetti a tema Gratitudine, Potere e Fortuna.
Lasciatevi catturare dall’energia mistica con l’evento Risveglio Lunare di Diablo IV, disponibile su Xbox, PlayStation, Battle.net e Steam da martedì 6 a martedì 20 febbraio.