Il PlayStation Plus regala una Skin per COD

Call of Duty Modern Warfare 3: Il nuovo regalo per gli abbonati PlayStation Plus viene dall’Antica Roma

Chi gioca a Call of Duty su PlayStation, ed è ovviamente abbonato al servizio in abbonamento PlayStation Plus, sa già che con l’inizio di ogni nuova Stagione, Sony in collaborazione con Activision mette a disposizione un bundle esclusivo da riscattare senza costi aggiuntivi, il quale include il più delle volte una Skin, questa volta tocca al soldato dell’Antica Roma.

Avete già saputo che Call of Duty è entrato a far parte del Game Pass?

Nuovo Combat Pack per Call of Duty

Il nuovo Combat Pack che prende il nome di Elysium, offre una varietà di oggetti in-game che miglioreranno l’esperienza dei giocatori. All’interno del bundle, gli utenti troveranno:

  • Skin Operatore per Lockpick: Questa skin trasforma Lockpick in una gladiatrice, offrendo un look unico e aggressivo sul campo di battaglia.
  • Due Progetti Arma: Questi progetti permettono ai giocatori di personalizzare le proprie armi con nuove varianti estetiche e funzionali.
  • Portafortuna: Un oggetto estetico che può essere attaccato alle armi per un tocco personale.
  • Adesivo: Perfetto per decorare armi e veicoli.
  • Decalcomania Grande: Un elemento visivo significativo per personalizzare ulteriormente l’equipaggiamento.
  • Emblema: Per distinguersi con stile nei menu di gioco.

Se siete interessati a riscattare il bundle GRATIS per Call of Duty con il PlayStation Plus, non vi resta che cliccare qui, ovviamente dovete loggarvi con il vostro account per riscattarlo e ritrovarvelo in gioco al prossimo accesso.

Naturalmente potete usufruirne successivamente da qualsiasi piattaforma, che sia Xbox Series o Mobile e PC, per il riscatto è richiesto l’abbonamento PlayStation Plus, ma una volta ottenuto resterà vostro per sempre indipendentemente dalla piattaforma e modalità.