Nuova versione free to play per Blade & Soul

Blade & Soul tornerà con NEO, una versione free to play

Se siete appassionati di MMORPG, allora non potete non conoscere il celebre Blade & Souls, il quale tornerà a distanza di tempo dal debutto della versione originale, con una variante free to play sviluppata da NCSOFT, nota come Blade & Soul Neo, la quale oltre ad essere gratis da scaricare e giocare, offrirà miglioramenti tecnici e moderni.

Blade & Soul Neo: Miglioramenti con Unreal Engine 4

Il gioco passerà al motore grafico Unreal Engine 4, il quale permetterà di avere effetti più realistici e immersivi, con dettagli più nitidi e definiti, sia per le ambientazioni che per i personaggi, con movimenti resi più fluidi e naturali, esaltando l’azione ed esplorazione.

Non solo migliorie grafiche ma anche al gameplay, con un sistema di combattimento evoluto, offrendo ai giocatori un’esperienza dinamica e personalizzabile, focalizzando il giocatore principalmente sulle abilità, con numerose opzioni di personalizzazione, per adattare il gioco al proprio stile. Cosa più importante è che la stamina sarà infinita, potrete dunque camminare e correre senza limiti.

Non è tutto, sarà presente un sistema di personalizzazione avanzato, il quale permetterà ai giocatori di avere maggiore controllo sull’aspetto dei personaggi. E per chi ama la competizione sarà felice di sapere che Neo vanterà una modalità PvP 6v6, in un’arena che porrà due squadre di sei giocatori l’una contro l’altra.

Purtroppo per ora non è ancora stata annunciata una data di lancio, tuttavia è possibile già pre-registrarsi e ricevere ricompense in gioco, il quale sarà disponibile su PC.