Rainbow Six Siege: Torna il Road to Six Invitational

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-01-2021 18:12

Ubisoft annuncia che l’evento di gioco Road to S.I. tornerà in Tom Clancy’s® Rainbow Six Siege per svolgersi ogni settimana dal giovedì al lunedì tra il 21 gennaio e il 22 febbraio. Inoltre, è disponibile anche il Pass battaglia del Six Invitational 2021, che contribuirà al montepremi dell’evento.

Torna anche la mappa competitiva Stadio, che andrà a combinare elementi delle mappe Confine e Costa. Tutti gli operatori saranno sbloccati in modalità Bomba con partite non classificate di tre minuti e tre turni con l’opzione Scegli e Banna. Gli operatori Mira, Capitão, Ash e Vigil, con le rispettive squadre, avranno dei completi con contenuti a tema del Pass battaglia.

Il Pass battaglia del Six Invitational 2021 sarà disponibile fino al 22 febbraio con una traccia gratuita e una traccia premium, disponibile per 1.200 Crediti R6. Quest’anno, il Pass battaglia include 100 tier e 135 ricompense da guadagnare prima del 22 febbraio. Fai progressi attraverso i vari tier e ottieni equipaggiamenti esclusivi per gli operatori e i propri compagni di squadra, oltre ad altri contenuti esclusivi. Il 30% dei ricavi del Pass battaglia andrà a supportare il montepremi del Six Invitational 2021, fino a un massimo di tre milioni di dollari.

Il Six Invitational è il più grande e atteso evento di Rainbow Six Siege, che celebra un intero anno di Siege con i fan e la community. La competizione, che si terrà dal 9 al 21 febbraio, rappresenta l’apice della stagione competitiva di Rainbow Six Siege e vedrà la partecipazione delle migliori squadre al mondo, che si sfideranno per il titolo di campione e una quota del montepremi. Quest’anno, il Six Invitational includerà 20 squadre, che gareggeranno in LAN a Parigi, in Francia. La competizione seguirà rigorose misure sanitarie, in linea con le indicazioni delle organizzazioni sanitarie e le autorità locali, e per motivi di sicurezza, il pubblico non potrà partecipare. I fan di Rainbow Six Siege potranno comunque connettersi digitalmente su Twitch e YouTube per assistere alla sfida tra le migliori squadre al mondo, celebrare la community e scoprire il futuro di Siege attraverso una serie di panel con gli sviluppatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato