Nintendo annuncia nuovi tornei per Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2

Sull’onda dell’emozionante finale mondiale che si è svolta a Los Angeles a Giugno, sono in arrivo i prossimi round di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2 European Championship.

 

I primi turni di qualificazione della Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2019-2020 e Splatoon 2 European Championship 2019-2020 si svolgeranno ad agosto in Germania, durante gamescom, mentre gli altri tornei Europei di qualificazione verranno annunciati prossimamente.

L’ultima stagione ha visto l’ascesa di due nuovi meritevoli campioni Europei, con i tedeschi Team Ehre e i francesi Alliance Rogue che hanno sbaragliato la competizione nei rispettivi campionati Europei di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2. Tutte e due le squadre si sono guadagnate un posto al Campionato Mondiale svolto pochi giorni prima dell’E3 di Los Angeles, anche se sfortunatamente entrambe le squadre hanno mancato l’occasione di tornare a casa vincitrici.

Il Team Ehre, considerato svantaggiato prima dello European Smash Ball Team Cup 2019, ha dimostrato che tutto è possibile sconfiggendo la squadra favorita, il Team Francese Guezmer, nella finale ad Amsterdam. Mentre, Alliance Rogue ha dovuto faticare per evitare il ripetersi del passato prendendosi la loro vendetta contro i BackSquids – i Campioni Europei di Splatoon 2 del 2018 e finalisti nel Campionato Mondiale – con una vittoria schiacciante di 4-1 nella finale. Riusciranno Team Ehre e Alliance Rogue a ritornare sotto i riflettori un’altra volta, o uno dei rivalli sconfitti a vendicarsi? Forse una nuova razza di sfidanti emergerà per avere il suo momento di gloria.

I giocatori che desiderano unirsi al divertimento possono partecipare ai tornei locali e rimanere sintonizzati sul sito ufficiale Nintendo per avere più informazioni. Maggioni dettagli sugli European Championship 2019-2020 saranno annunciati prossimamente.