Il gigante coreano Com2uS irrompe nella scena esport mobile con il World Arena Championship di Summoners War

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-10-2019 14:40

Com2uS è lieta di annunciare che le Finali Mondiali del World Arena Championship di Summoners War, GDR mobile con oltre 100 milioni di download, avranno luogo il 26 ottobre 2019 a Parigi alla Maison de la Mutualité dopo mesi di competizioni per le qualificazioni in tutto il mondo.

Il gigante coreano del mobile gaming Com2uS spingerà 8 tra i migliori giocatori tra USA, Europa e Asia a vincere il titolo di campione del mondo e 100.000 dollari di montepremi. Il torneo sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube di Com2uS e sul canale Twitch di DoubleDamageSW, che sarà anche uno dei due caster italiani a commentare tutte le fasi del torneo.

Rilasciato nel 2014, l’RPG action di Com2uS è stato scaricato più di 100 milioni di volte in tutto il mondo, generando introiti per oltre 1,5 miliardi di dollari e affermandosi come colosso nella scena del mobile gaming. Lo smartphone si riconferma essere la piattaforma preferita dei giocatori con oltre 3,2 miliardi di utenti attivi e in costante aumento, portando a un ulteriore sviluppo della scena esport su mobile, il cui fatturato aumenta ogni anno di quasi il 30% e il cui pubblico si stima raggiungerà i 600 milioni entro il 2022. Com2uS intende consolidare la propria posizione di attore principale negli esport su mobile e questo evento parigino sarà un’opportunità per l’azienda per affermare le sue ambizioni nel settore.

Tutte le informazioni su Summoners War (App StoreGoogle Play) sono disponibili sul sito ufficiale. Puoi pre-registrarti gratuitamente per partecipare all’evento qui (apertura delle pre-registrazioni da venerdì 11 ottobre ore 18:00 CEST).

Summoners War
Summoners War è il GDR di punta di Com2uS. Lanciato a livello globale nel 2014, il gioco si è classificato al primo posto nella classifica dei migliori giochi di ruolo in 98 paesi (App Store) e in 95 paesi (Google Play). Summoners War presenta oltre 1000 personaggi unici e offre un’esperienza di gioco ruolistico su mobile premium che i giocatori possono godere sempre e ovunque.

Com2uS

Com2uS è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi di ogni genere per dispositivi mobili. La nostra missione è semplice: ci impegniamo a creare giochi con un livello di profondità e coinvolgimento raramente sperimentati su piattaforme mobili. La nostra dedizione per costruire una solida comunità di gioco attraverso l’impegno costante con i giocatori ha reso possibile tutto ciò. Fondata nel 1998, ha sede in Corea con uffici internazionali in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone e Taiwan. Per ulteriori informazioni su Com2uS e sul nostro portafoglio di giochi per smartphone, visita us.com2us.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato