Fortnite Winter Royale 2019: La competizione invernale per gli amanti del Battle Royale

Giocatori di Fortnite, l’inverno è alle porte e per tale occasione Epic Games ha annunciato il Fortnite Winter Royale 2019, evento che si affiancherà naturalmente al supporto per Fortnite Capitolo 2 oltre ai tornei del mondo eSport.  

Fortnite: Arriva l’inverno con il Winter Royale 2019

Il Fortnite Winter Royale 2019 di Fortnite Battaglia Reale è una competizione seconda in ordine di importanza solo alla Fortnite World Cup prevista durante l’estate. 

Winter Royale torna nel 2019, più grande che mai! Tre diversi tornei a coppie in tre giorni diversi di dicembre, con 5 milioni di dollari in premi in palio ogni giorno. Tutte le regioni server parteciperanno a competizioni a coppia divise per piattaforma, aperte a giocatori di qualsiasi livello. Presto pubblicheremo gli eventi e le regole di gioco, con maggiori dettagli.

I giocatori di Fortnite Capitolo 2 potranno assistere alle fasi del torneo, collegando l’account Twitch è possibile ottenere dei premi da riscattare su Battaglia Reale.  Il Winter Royale 2019 si suddivide in 3 tornei separati, i quali vengono disputati in giorni differenti e nel corso del mese corrente.

Epic Games non ha ancora svelato i giorno, tuttavia ogni torneo avrà un montepremi di ben 5 milioni di dollari.  I giocatori console non saranno costretti a giocare contro quelli PC, inoltre sono aperti a giocatori di qualsiasi livello.

Il Winter Festival a differenza delle altre competizioni, è dunque un evento che permetterà a chiunque di partecipare, andando contro il regolamento di Epic Games che solitamente richiede lo status di campione nella modalità Arena.  Ulteriori informazioni verranno divulgate prossimamente.