Fortnite Winter Royale 2019: La competizione invernale per gli amanti del Battle Royale

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-12-2019 9:05

Giocatori di Fortnite, l’inverno è alle porte e per tale occasione Epic Games ha annunciato il Fortnite Winter Royale 2019, evento che si affiancherà naturalmente al supporto per Fortnite Capitolo 2 oltre ai tornei del mondo eSport.  

Fortnite: Arriva l’inverno con il Winter Royale 2019

Il Fortnite Winter Royale 2019 di Fortnite Battaglia Reale è una competizione seconda in ordine di importanza solo alla Fortnite World Cup prevista durante l’estate. 

Winter Royale torna nel 2019, più grande che mai! Tre diversi tornei a coppie in tre giorni diversi di dicembre, con 5 milioni di dollari in premi in palio ogni giorno. Tutte le regioni server parteciperanno a competizioni a coppia divise per piattaforma, aperte a giocatori di qualsiasi livello. Presto pubblicheremo gli eventi e le regole di gioco, con maggiori dettagli.

I giocatori di Fortnite Capitolo 2 potranno assistere alle fasi del torneo, collegando l’account Twitch è possibile ottenere dei premi da riscattare su Battaglia Reale.  Il Winter Royale 2019 si suddivide in 3 tornei separati, i quali vengono disputati in giorni differenti e nel corso del mese corrente.

Epic Games non ha ancora svelato i giorno, tuttavia ogni torneo avrà un montepremi di ben 5 milioni di dollari.  I giocatori console non saranno costretti a giocare contro quelli PC, inoltre sono aperti a giocatori di qualsiasi livello.

Il Winter Festival a differenza delle altre competizioni, è dunque un evento che permetterà a chiunque di partecipare, andando contro il regolamento di Epic Games che solitamente richiede lo status di campione nella modalità Arena.  Ulteriori informazioni verranno divulgate prossimamente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato