Xbox Series X e Xbox Series S: Data di uscita, prezzi, pre-order e altro

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-09-2020 15:17 Aggiornato il: 09-09-2020 15:21

Microsoft annuncia ufficialmente la data di uscita, i prezzi, quando potranno essere prenotate ed una partnership con EA per quanto riguarda le Xbox Series S e Xbox Series X.

Xbox Series S e Xbox Series X: Prezzi e Pre-Order

Xbox Series X, la console più veloce e potente, e Xbox Series S, una console all-digital che offre la velocità e le performance di nuova generazione nell’Xbox più piccola mai costruita, arriveranno il 10 novembre. I pre-order per entrambe le console inizieranno il 22 settembre. I prezzi sono i seguenti: 299,99 € per Xbox Series S e 499,99 € per Xbox Series X

Preparate i contanti perchè andranno indubbiamente a ruba, potete acquistarle presso svariati rivenditori, tra cui Amazon.

I membri Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC otterranno l’abbonamento EA Play senza costi aggiuntivi a partire dalle vacanze 2020. Gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate potranno godersi EA Play su Xbox One, Xbox Series X ed S e su PC Windows 10, mentre i membri Xbox Game Pass per PC potranno accedere al servizio da PC Windows 10.

A seguire potete dare uno sguardo alla nuova Xbox Series S, una versione meno potente della Series X ma con tutto ciò di cui avete bisogno per divertirvi con la nuova generazione di giochi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato