WWE ’12: annunciato finalmente il roster

Pubblicato da: Luca M.- il: 15-08-2011 12:03 Aggiornato il: 15-08-2011 12:05


Da qualche ora è partito il Summerslam, l’evento della World Wrestling Entertainment che si tiene ogni anno nel mese di agosto, e proprio l’azienda statunitense di sport-intrattenimento che si occupa principalmente di wrestling ha comunicato, per la felicità di tutti i fan, il roster di WWE ’12, il nuovo videogioco di wrestling che verrà distribuito a partire dal prossimo novembre 2011, con la produzione a cura della THQ, che di fatto sostituirà la precedente serie Smackdown vs. Raw (WWE ’12 è noltre il primo titolo di wrestling appositamente prodotto per le console di ultima generazione).

I personaggi presenti nel nuovo titolo saranno:

Raw: The Miz, Alex Riley, Alberto Del Rio, Rey Mysterio, Michael McGuillicuty, Big Show, John Cena, John Morrison, Kofi Kingston, R-Truth, Husky Harris, Santino Marella, David Otunga, Evan Bourne, Goldust, Zack Ryder, Mason Ryan, Triple H, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Mr. McMahon, e C.M. Punk.

Smackdown: Jack Swagger, Justin Gabriel, Heath Slater, The Undertaker, Christian, Sìn Cara, Ezekiel Jackson, Ted DiBiase, Mark Henry, William Regal, Daniel Bryan, Tyson Kidd, Sheamus, Cody Rhodes, Kane, Yoshi Tatsu, Wade Barrett, e Randy Orton.

Divas: Maryse, Layla, Michelle McCool, Eve, Natayla, Beth Phoenix, e Kelly Kelly.

E per finire ecco le Leggende che troveremo nel nuovo titolo: Road Warrior Animal, Vader, Kevin Nash, Booker T, Eddie Guerrero, Demolition Smash, “Stone Cold” Steve Austin, Arn Anderson, Ricky Steamboat, Road Warrior Hawk, Demolition Axe, Edge, e The Rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato