Worms Revolution : Il ritorno dei vermi!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-03-2012 10:58 Aggiornato il: 31-03-2012 10:59

I famosi vermi da combattimento stanno tornando più agguerriti che mai, il Team 17 ha annunciato un nuovo videogioco della serie Worms chiamato Revolution previsto sul Live Arcade nel periodo compreso tra Aprile e Giugno 2012.

Tra le armi fanno il loro ritorno la Super Pecora e la Granata Sacra tra le tante altre a disposizione. Quanti di voi hanno trascorso intere giornate su Worms? Quanti di voi si divertivano a far esplodere i famosi vermi da combattimento? Per coloro che non lo conoscono e crediamo che siano davvero pochi coloro che non hanno mai sentito parlare di Worms, nel gioco avrete la possibilità di controllare una squadra di vermi armata fino ai denti.

Numerose armi, potenziamenti, equipaggiamenti ed abilità, lo scopo del gioco è quello di eliminare la squadra avversaria in un combattimento a turni. Dopo il Flop del capitolo 3D rilasciato molto tempo fa, il team di sviluppo ha deciso di tornare alle origini con il classico Worms in 2D ma con grafica completamente in HD oltre al supporto obiettivi.

Essendo un nuovo  live arcade ed uscendo nel periodo compreso tra Aprile e Maggio 2012 vanterà anche esso come i live arcade dell’evento next, di 400 punti giocatore per un totale di massimo 30 obiettivi.

Non ci resta che attendere, nel frattempo non vi resta che gustarvi il primo trailer di gioco :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato