World of Tanks: ora è ufficiale, debutto previsto per il 28 luglio su Xbox One

Dopo esser stato ampiamente visto nei mesi scorsi su Xbox 360, durante le scorse ore è stato ufficialmente confermato anche per Xbox One, come avrete intuito dal titolo, stiamo parlando di World of Tanks, uno dei giochi più attesi di questo 2015 per quanto concerne l’ultima console di Redmond che, salvo imprevisti, debutterà  in data 28 luglio, dunque, conti alla mano, ormai ci siamo.

World of Tanks

World of Tanks: finalmente è ufficiale, salvo imprevisti, il gioco debutterà in data 28 luglio sull’ultima console di Microsoft, l’Xbox One!

Entrando nel vivo del discorso, l’attesissimo World of Tanks, come molti di voi saranno a conoscenza, porterà i videogiocatori in una straordinaria simulazione a bordo di tantissimi carri armati, circa 140 e, tra le altre cose, il gioco per Xbox One con se avrà una marea di features.

World of Tanks

World of Tanks rispetto alla versione presente su Xbox 360 sulla nuova Xbox One offrirà un comparto tecnico migliore!

Il gioco su Xbox One rispetto alla versione attualmente presente sull’altra console di Redmond, l’Xbox 360, offrirà un comparto tecnico nettamente superiore.

World of Tanks, è doveroso sottolinare che verrà rilasciato in versione Free to Play ma, per poter giocarci bisognerà obbligatoriamente abbonarsi a Xbox Live Gold. Inoltre, tutti i videogiocatori che hanno un abbonamento al servizio live di Microsoft, potranno provare in esclusiva il gioco per una settimana.

World of Tanks

Che aggiungere ancora, non ci rimane altro che aspettare con trepidazione la data del 28 luglio, alla fin dei conti mancano solo 6 giorni.

Quale sarà lo scopo dei videogiocatori in World of Tanks?

In conclusione, ricordiamo che l’obiettivo del gioco è quello di occupare territori, cercare di non perderli e soprattutto conquistare le basi nemiche. Una cosa è certa, tante battaglie estenuanti vi aspettano! A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan, restate sintonizzati con Gamerbrain!