Secondo dei rumors, Digital Extremes avrebbe intenzione di portare Warframe, noto free to play attualmente disponibile su PC e PS4, anche su XBOX ONE, la nuova console di casa Microsoft.
Warframe: Il free to play galattico
In WarFrame vestirete i panni di una sorta di ninja spaziale dotato sia di armi da taglio che da fuoco oltre a numerose abilità di cui alcune di esse sbloccabili ottenendo dei punti esperienza. Warframe è un free to play ossia gratuito da scaricare e giocare ma con dei contenuti in gioco a pagamento che ovviamente non sono obbligatori.
Il gioco è stato lanciato lo scorso 29 Novembre 2013 su PS4 a distanza di tempo dalla versione PC. Purtroppo il comparto grafico della versione PS4 non ha subito miglioramenti e sono presenti al suo interno dei BUG fastidiosi che hanno spinto numerosi giocatori alla rimozione dello stesso dalla propria console. Il team di sviluppo secondo le voci di corridoio avrebbe intenzione di portare il gioco anche su XBOX ONE, permettendo quindi a tutti di poter usufruire del loro free to play.
Non appena avremo una conferma o smentita non esiteremo a condividerla con voi, nel frattempo se avete un PC con buone prestazioni, potete scaricare Warframe dal sito web ufficiale.